mercoledì 24 dicembre 2014

Arriva la Photo Gallery!

Sapete bene che nel blog ho creato una sezione apposita in cui voi potete vedere le mie diverse bacheche su Pinterest, però quelle foto non sono fatte da me ma di altri utenti. Io non sono una grande fotografa ne tanto meno ho "potenti mezzi" per garantire foto spettacolose; però mi sembra carino condividere anche questo aspetto del mio cammino con voi:)
Per questo spero di inaugurare presto questa mia nuova iniziativa:
                                         
                                                 Persefone della Terra Photo Gallery!

Aspetto una cosina per partire come voglio io, però appunto volevo prepararvi a questa novità:)
Spero che apprezziate gli sforzi che faccio, e ricordate che se lasciate un commento mi rendete solo più felice e a voi non costa nulla:)
A presto :3




Nessun commento: