martedì 17 febbraio 2015

Eccomi di nuovo con tante novità!

Periodo di studio intenso per esami quasi concluso, si riprende con la normalità (o quasi).
Ho intenzione di riprendere il ritmo di pubblicazione dei post che avevo prima, e spero di poter essere costante e di potermi fare perdonare:)
In arrivo ci sono alcune novità, che per il momento sono dei work in progress in realtà, ma insomma la fretta non è mai amica, quindi preferisco farvi aspettare un po ma darvi un risultato migliore:)

Novità n°1: Magic With Love, sarà una rubrica di fai da tè pagano, e un po "personale", mi spiego subito. Le cose, oggetti rituali o meno, che io andrò a realizzare per me, saranno oggetto di questi fai da te, perché spesso non si trovano dei veri tutorial e quindi penso sia una cosa carina:)


Novità n°2: i video! spero davvero di poter fare anche dei video relativi a questi "attacchi d'arte" XD Però non vi assicuro nulla, perché prima devo riuscire a reperire un po di materiali per essere quantomeno "professionale" XD Il mio canale esiste già ma è vuoto ovviamente, quindi non posto il link perché non sarebbe utile al momento. 

Il canale non sarà, se mai deciderò di fare questo grande passo, solo un posto dove caricare video di fai da te "pagano", non avrebbe senso sprecare tante energie solo per uno scopo. Mi piacerebbe molto anche fare dei vlog in cui magari rispondo a domande, o a contest o video tag, per fare sentire anche la mia voce:)

La motivazione di tutto ciò è semplice: la via che io, che noi, abbiamo scelto di proseguire è fatta di scelte consapevoli, fin dall'inizio. Nessuno ci ha imposto questa spiritualità (ho ancora qualche difficoltà ad utilizzare la parola religione) fin dalla nascita, anzi quasi tutti abbiamo dovuto affrontare scelte difficili, come lasciarci alle spalle una religione, con tutto quello che ne consegue come lotte interiori e tutto il resto, Dopodiché è come costruirsi di nuovo un mondo interiore, non solo spirituale e religioso. Questo è un percorso che va costruito con coraggio, dal nulla per giunta.
Quindi credo sia importante anche metterci la faccia. Detto questo va da se che fare video e pubblicarli è un modo coerente di procedere per questa via, condividere cose importanti con chi come noi si trova a doversi districare nello sconfinato mondo del paganesimo.

Manfrina terminata! A presto:)

Nessun commento: