venerdì 20 febbraio 2015

Facciamo un po il punto - Primi Approcci

Allora bella gente, ho fatto un po il bilancio della situazione, ed ho visto che in cantiere ho davvero un sacco di cose:
Schede sulle fasi lunari
Magic with Love
Video su Youtube
Schede sui Sabba (Non verranno più fatte)
Schede sugli Esbat (Non verranno più fatte)
Dizionario esoterico (ricordate quei post dove chiarivo le differenze su alcuni termini spesso confusi?)

Insomma tante cose che ho iniziato, che avevo anticipato, o anche solo progettato ma che non ho portato a termine. Allora posso dirvi definitivamente che per quanto riguarda i video, e di conseguenza anche i Magic with Love, preferisco attendere un trasferimento (che spero arrivi il prima possibile). Ora per quanto riguarda il dizionario esoterico ve li riproporrò quando mi verranno in mente altre accoppiate, mentre per le schede sulla Luna....mi sa che passo il testimone. Il mio sogno/intento era ed è quello di poter ampliare di molto gli studi sulle influenze della luna, ma non ne ho i mezzi al momento. Per onestà dunque, dovendo io parlarvi della Luna in base ai materiali che ho sul mio Grimorio, ed essendo questi tratti quasi esclusivamente da un sito che trovo stupendo, preferisco indirizzarvi direttamente al suddetto sito che si chiama Il Cerchio della Luna. Quando i miei studi saranno ad un livello migliore e più ricco allora certamente riaprirò il discorso, ma per il momento non mi sembra giusto fare uno, due o tre post praticamente copiando il lavoro di gente che sa meglio di me di ciò che parla.
Quindi rimangono le schede sui Sabba, quelle sugli Esbat e il Magic with Love. Le prime due iniziative verranno col tempo, nel senso che il mio lavoro di "accumulo" di informazioni relative ai sabba e agli esbat non mi sembra sufficientemente abbondante per poi fare un sunto esaustivo, quindi work in progress.
Ultima postilla: i Magic with Love non saranno solo sotto forma di video, ma anche di tutorial per immagini, che quindi non avranno bisogno di essere messi in lista d'attesa per il canale youtube.
Detto questo vi mando un bel bacio perugina, e uno degli abbracci di Banderas (ma cosa avete capito, io parlo dei biscotti! e no, non di quello "hhinzzzuppossssso" ehehehe) :)

Nessun commento: