martedì 17 febbraio 2015

Modern Witch League: Pantheon Tag 3° PARTE (Primi Approcci)

31)Ade: Hai una cattiva reputazione o l'hai avuta?
32)Ecate: Avete mai cercato di comunicare con i morti?
33)Hermes: Mezzi di comunicazione con gli altri regni?
34)Poseidon: Gestione delle emozioni nell'ambito delle esperienze spirituali? (paura/frustrazione/ fallimento/gioia ecc...)
35)Zeus: Sei una persona sicura?
36)Giove: cosa pensano gli altri di te? fai paura o sei una persona abbastanza "accessibile"?
37)Plutone: Esperienze extracorporee ( trance/meditazione/ sogni/ sogni lucidi/astrale)
38)Apollo & Diana: Preferisci praticare durante il giorno o di notte?
39)Marte: Vi siete mai vendicati usando la magia?
40)Minerva: Dai generalmente buoni consigli?
41)Proserpina: Vi siete mai sentiti in trappola o vittime di qualcuno? (malocchio/attacchi psichici ecc)
42)Pluto: Lavoro preferito
43)Venere: La delusione più grande
44)Vesta: Ti piace praticare in casa o esci appena puoi?
45)Morpheus: Rapporto con il mondo dei sogni.
31)A livello pagano non direi proprio XD A livello personale ero molto snobbata a causa della mia salute molto cagionevole.

32)Ho sempre sperato di poter sognare mia nonna e di ricevere qualche messaggio da lei. Spesso le parlo mentalmente, anzi le parlavo, perché ormai tutto si riduce ad un tentativo fallimentare di trattenere le lacrime.

33)La visualizzazione, sotto forma di intuizione.

34)A volte percepisco un grande senso di libertà, altre volte di totale paura e inadeguatezza. Cerco di gestire le emozioni comportandomi dignitosamente nei confronti delle entità alle quali mi rivolgo.

35)Quando la mia vera essenza risale in superficie sono la persona più sicura dell'universo, il che non vuol dire avere una spavalderia insensata o un atteggiamento sopraffattore o irrispettoso. Sto lavorando perché questo mio essere forte e sicura sia la norma e non l'eccezione.

36)Dal punto di vista pagano mi hanno detto in molti che sono disponibile, quasi materna, che per me è una lusinga.

37)Quella descritta nella domanda 9 si può definire un'esperienza extracorporea?! Se no, allora..nada, niente esperienze extracorporee o simili. Credo comunque che queste cose siano obbiettivi davvero molto difficili da raggiungere o vivere, quindi sono molto scettica rispetto a tutte quelle persone che dicono di aver fatto questo o quello come se stessero parlando di lavar calzini.

38) Preferisco praticare dal tramonto fino all'alba, per il semplice fatto che vivendo in una città è quello il momento di maggiore tranquillità.

39)No mai fatto e mai lo farò. Sarà la vita a vendicarsi per me, il duro lavoro e l'essere felice.

40)Cerco sempre di fare il meglio che posso, sia praticamente che non. Quindi si, cerco sempre di consigliare per il meglio anche chi mi sta un po sulle scatole.

41)Si, mi sento in trappola, ma per causa mia, e questo riguarda la sfera fisica, che poi ha forti ripercussioni anche psicologicamente e quindi compromette tutto il mio operato.

42)Il ricercare le cose necessarie per l'altare, per il fai da te pagano, per i sacchetti, insomma la ricerca.

43)Il non sentire il cerchio aperto, non sentire la presenza dei guardiani e degli Dei.

44)Odio praticare in casa perché è praticamente impossibile. Il mio ideale è il Real Bosco di Ficuzza, un luogo unico, ma per il momento resta solo un bel sogno.

45)Sogno spesso ciò che decido di sognare, raramente ho incubi, e ho anche sviluppato un modo per scappare dai sogni che non mi piacciono; cerco nel sogno una sedia e mi lascio cadere all'indietro dalla sedia e bum! sono sveglia! Da piccola in momenti in cui avevo la febbre molto alta (39-40) facevo sempre un tipo di sogno, sempre lo stesso, che non sono mai riuscita a descrivere, eppure sono stati gli incubi peggiori della mia vita.
E con questo si conclude il Pantheon tag:) spero di avervi tenuto compagnia e di essermi fatta conoscere un po meglio:)

Nessun commento: